Box Schock: il network di eventi ideato da Ronald Lewis Facchinetti
A partire dal 1°ottobre 2009 inaugura Box Shock, network di eventi di arte contemporanea, musica e design ideato da Ronald Lewis Facchinetti, che si svolgerà per tutto il mese di ottobre a Milano, Monza e Sesto San Giovanni. Quattro curatori, oltre 40 artisti e 70 installazioni per un museo-labirinto urbano allestito in strutture innovative delle città.
L’inaugurazione si terrà a Milano presso il Nhow Hotel. Protagonisti di questo primo appuntamento saranno i Kilohertz, un duo composto da Ronald Lewis Facchinetti e Andrea Modica, che sperimenta l’uso di vettori di suoni e vibrazioni trasformando l’ascolto della musica in esperienza interiore ed educando così il corpo a fruire il suono in modo inedito.
L’approccio curatoriale di Box Shock apre una nuova prospettiva in materia di museologia pubblica e privata: ogni opera, happening o Body Concert è concepita per un luogo specifico, uno spazio intimo progettato e prodotto per isolare e proteggere il fruitore nel momento della contemplazione estetica.
Fotogallery
Sei interessato alla promozione e comunicazione del tuo evento, mostra o progetto?
Compila il modulo di contatto descrivendo la tua richiesta.
Oppure contattaci telefonando al numero: